L’evoluzione del modello ES precedentemente in cima alle vendite è ora svelata.
La capacità di disidratazione è aumentata fino ad un massimo del 50% grazie all’adozione della nuova funzione di pre-ispessimento nel serbatoio di flocculazione. Un nuovo meccanismo di controllo consente una più stabile, sicura e facile operazione in continuo.
Maggiore quantità di fango trattato
La quantità di fango trattato viene aumentata notevolmente, grazie all’utilizzo di coclee a V con configurazione ottimizzata e alla funzione di pre-ispessimento applicata di recente. Assumendo che la concentrazione del pannello di fango disidratato in uscita dalla coclea sia la stessa del modello ES/EC, la quantità di fango trattato viene aumentata di circa il 50%.
Nuovo design funzionale
Viene presentato un nuovo design funzionale all’uso. Coperture completamente chiuse prevengono schizzi e spruzzi di acqua o fango all’esterno della macchina. Le coperture incernierate migliorano notevolmente la comodità di utilizzo.
Operazioni ancora più facili
Il nuovo design grafico del pannello touch, di semplice impiego, diventa intuitivo anche per chi non ha mai operato con la nostra macchina.
Il controllo delle condizioni operative, la verifica degli errori e il settaggio di ciascuna funzione vengono tutti eseguiti su pannello touch.
Stabilità migliorata
Un meccanismo di controllo appena sviluppato permette un funzionamento più stabile e continuo, prevenendo sovraccarichi della macchina. Monitorando l’amperaggio dei motori della coclea a V, il meccanismo controlla che la velocità di rotazione del motore sia ottimale per una disidratazione più costante.